NON DONIA, NON CASIGLIANI MA PAOLA CARPERA ALLA GRIMANI-BUTTARI LA GLORIO INCASTRA LA PRIMA CASELLA ALLA VOCE CDA PARTECIPATI

Nonostante gli appena sei voti conquistati, possibile conferma per Raffaela Giovatore (gradimento spettante al Consiglio comunale) e don Dino Cecconi, espressione dei parroci osimani. 59 anni, collaboratrice amministrativa all’Arpam, la Carpera rileva il mandato di Rosalia Alocco
APPELLO URGENTE
Se in questo momento stai leggendo queste righe è perché, seppur con le difficoltà tecniche di cui ancora soffriamo (vedi la lentezza a caricare il sito), apprezzi a prescindere o sei almeno curioso di conoscere la notizia vista dal nostro speciale versante, con vista sulla nostra Verità.
Bene. E’ giusto che sia così. E’ sacrosanto che tutta la città condivida, a grande maggioranza, questo pensiero.
Francamente però, è altrettanto giusto che ognuno di voi, conclusa la pausa di lettura, decida di metter mano al proprio portafoglio elettronico, decidendo un proprio libero contributo solidale, utile anzi fondamentale a garantirvi le letture del futuro.
Nonostante gli appelli quotidiani partiti da Natale, i lettori che hanno seguito l’invito sono decisamente episodici, primule rosse… persino in parità rispetto a chi segue OSIMO OGGI dai più sperduti angoli del mondo.
OSIMANI TOCCA A VOI!

Puoi effettuare una ricarica al numero PostePay 5333 1711 3137 5145 (intestato al Direttore Sandro PANGRAZI)
Oppure effettuare un bonifico bancario all’associato Iban di Sandro PANGRAZI IT79J 3608 1051 3823 3809 4338 12
Oppure anche effettuare un invio P2P (senza costi aggiuntivi) associando il numero della Redazione 393.33.09.366 – nominalmente Sandro PANGRAZI – al vostro elenco personale di contatti Whatsapp!
Ovviamente sempre e solo GRATIS!
In questo caso potrete ricevere in tempo reale sul vostro cellulare, copia dell’ultima notizia appena pubblicata da OSIMO OGGI, senza andarla a ricercare sul sito.
Ve lo chiederemo tutti i giorni perché tutti i giorni il quotidiano della nostra città necessita di uscire nell’edicola della vostra casa.
Grazie!
*******************************************
Per ora niente DONIA e neanche niente CASIGLIANI (entrambe le Consigliere comunali erano date in pole position per le presidenze nelle due principali case di riposo osimane); a sorpresa alla Grimani e Buttari l’ha spuntata una fedelissima “gloriana”, Paola CARPERA, da oggi non più “tale” ma Presidente dell’istituto di assistenza anziani più importante operativo in città.

59 anni e 52 preferenze alle recenti Comunali, nel curriculum di Paola CARPERA (dal ’90 al 2000 assistente amministrativa al Provveditorato della ex Asl 13 e quindi, per 25 anni, approdata all’Arpam, l’agenzia regionale per la protezione ambientale delle Marche, quale collaboratrice amministrativa) figura anche la recente candidatura nella Lista “Michela Glorio Sindaco” dove la CARPERA si è piazzata tredicesima, riportando un bottino di preferenze, appunto 52, discrete ma non tali da avvicinare l’elezione.

Grazie all’amicizia e alle competenze che la GLORIO le riconosce, arriverà comunque meglio con un incarico ben retribuito, alla GRIMANI-BUTTARI, di almeno 1.500 euro.
Al Consiglio comunale ora il compito di affiancare un secondo nominativo per completare il Cda (potrebbe risultare confermata Raffaela GIOVATORE, nominata a febbraio 2024 e titolare di 6 voti col partito Popolare) mentre anche il terzo componente, don Dino CECCONI, espressione recente del gradimento dei parroci operanti in città, dovrebbe restare al proprio posto.

Prima dell’ufficialità di Paola CARPERA al BUTTARI, l’Amministrazione GLORIO dovrà comunque notificare il mancato gradimento politico all’attuale Presidente Rosalia ALOCCO (espressione della naufragata Giunta PIRANI) e magari sperare in un passaggio di consegne indolore, senza inutili e costosi ricorsi legali, come invece accaduto per il cambio precedente ANGELETTI-ALOCCO.
QUI il tuo commento:
Cosa ne pensi?
Partecipa alla discussione. Il tuo commento sarà revisionato dalla redazione.
Potrebbe interessarti

IL PD IRONIZZA SUL "CANDIDATO STRANO" MA A SVENTARE IL "DAJE COCCA" DELLA BORA E' TOCCATO AL CENTRO-DESTRA!
Leggi articolo
"OSIMO SIA UN MONITO, NON UNO SPAURACCHIO", LATINI RIVENDICA L'IDENTITA' CIVICA
Leggi articolo
LA "PECORA NERA" SALVERA' LA FACCIA AL CENTRO-DESTRA?
Leggi articolo
CICCIOLI E LA "DITTATURA DEL PALLOTTOLIERE": SE LA POLITICA DIVENTA UN CONCORSO A PREMI
Leggi articoloResta aggiornato via Email
Ricevi le ultime notizie direttamente nella tua casella email. È gratuito e sicuro.
Resta aggiornato su WhatsApp
Ricevi le ultime notizie direttamente sul tuo cellulare. Niente spam, solo news importanti.