PAOLOROSSI SALE SUL CARROCCIO E LA LEGA TORNA A RESPIRARE 1° GIORNO DA POLITICO PER IL SINDACO-MATTO BENEDETTO VANNACCI

Il Generale ha confermato l’amicizia fraterna col sarto di Filottrano consegnando personalmente a Paolorossi la tessera di neo associato. Il primo pensiero ad Acquaroli e all’alleanza di Centro-Destra: “Sono qui per contribuire al massimo consenso possibile, utile alla conferma del Governatore”
APPELLO URGENTE
Se in questo momento stai leggendo queste righe è perché, seppur con le difficoltà tecniche di cui ancora soffriamo (vedi la lentezza a caricare il sito), apprezzi a prescindere o sei almeno curioso di conoscere la notizia vista dal nostro speciale versante, con vista sulla nostra Verità.
Bene. E’ giusto che sia così. E’ sacrosanto che tutta la città condivida, a grande maggioranza, questo pensiero.
Francamente però, è altrettanto giusto che ognuno di voi, conclusa la pausa di lettura, decida di metter mano al proprio portafoglio elettronico, decidendo un proprio libero contributo solidale, utile anzi fondamentale a garantirvi le letture del futuro.
Nonostante gli appelli quotidiani partiti da Natale, i lettori che hanno seguito l’invito sono decisamente episodici, primule rosse… persino in parità rispetto a chi segue OSIMO OGGI dai più sperduti angoli del mondo.
OSIMANI TOCCA A VOI!

Puoi effettuare una ricarica al numero PostePay 5333 1711 3137 5145 (intestato al Direttore Sandro PANGRAZI)
Oppure effettuare un bonifico bancario all’associato Iban di Sandro PANGRAZI IT79J 3608 1051 3823 3809 4338 12
Oppure anche effettuare un invio P2P (senza costi aggiuntivi) associando il numero della Redazione 393.33.09.366 – nominalmente Sandro PANGRAZI – al vostro elenco personale di contatti Whatsapp!
Ovviamente sempre e solo GRATIS!
In questo caso potrete ricevere in tempo reale sul vostro cellulare, copia dell’ultima notizia appena pubblicata da OSIMO OGGI, senza andarla a ricercare sul sito.
Ve lo chiederemo tutti i giorni perché tutti i giorni il quotidiano della nostra città necessita di uscire nell’edicola della vostra casa.
Grazie!
*******************************
di Sandro PANGRAZI
VANNACCI e soprattutto PAOLOROSSI si impadroniscono della Lega!
Questo ha detto il pomeriggio marchigiano dell’euro onorevole-generale che, in un serrato pomeriggio anconetan-piceno, ha incontrato, in crescendo, 150 attivisti ad Ancona, 250 a Marina di Altidona e infine circa 300 a San Benedetto del Tronto.
Tutti corsi ad ascoltare, manco a dirlo, il messaggio rassicurante dell’unica voce leghista oggi credibile in Italia; ma giunti (perlomeno nell’appuntamento ad Ancona, presso la sede di via Martiri della Resistenza) per ascoltare e applaudire anche la new entry Luca PAOLOROSSI.
L’occasione è stata propizia per ufficializzare la candidatura del “sarto matto” alle prossime regionali (probabilmente da capolista ma la posizione conterà davvero poco) ed anche per sugellare, con tanto di tessera e spilla dorata raffigurante Alberto da Giussano e il suo spadone sguainato contro il Barbarossa, l’ingresso del Sindaco di Filottrano, ai massimi livelli regionali, nella squadra del Carroccio marchigiano.

Super abbronzato e in perfetta forma fisica, VANNACCI – dopo aver ampiamente fatto sfoggio di un sorriso a 32 denti e offerto la mano, in pratica, a tutti i presenti – ha annotato con favore il super lavoro realizzato da PAOLOROSSI con la creazione sul territorio (anconetano e maceratese in particolare) di diversi “team VANNACCI” (se ne contano al momento almeno otto), vere fabbriche del consenso che verrà, le uniche oggi in grado di assicurare ad un Carroccio a gomme sgonfie la necessaria spinta propulsiva.
Una Lega diversamente a corto di argomenti (rispetto al consenso incassato appena cinque, quattro ma anche tre anni fa) che nel fuggi fuggi generale dei propri quadri intermedi, benedice l’ingresso di personaggi come VANNACCI e a livello regionale dotati della carica umana e voglia di impegnarsi non replicabile di PAOLOROSSI.

Il Sindaco, vera star anche dell’appuntamento anconetano, dopo aver ricevuto direttamente da VANNACCI la spilla leghista al modo dei paracadutisti (ovvero con l’ago ad infilarsi sulla giacca con la forza di una pacca militare ben assestata sul petto), ha preso la parola per ricordare, ai vertici del partito e soprattutto a Francesco ACQUAROLI, di aver maturato la decisione senza particolari mire personali di carriera politica (PAOLOROSSI dopo un anno da Sindaco si è detto pienamente soddisfatto della scelta filottranese, peraltro ricambiato dal gradimento dei suoi concittadini) ma di “essere qui per portare acqua al mulino del Centro-Destra marchigiano”.
“Farò, anzi faremo quanto possibile in provincia di Ancona – ha sottolineato – per agevolare la rielezione del Governatore portando ad ACQUAROLI un bottino di voti leghisti griffati PAOLOROSSI”.
Applausi generali e del Generale; giù il sipario.
QUI il tuo gradito commento:
Cosa ne pensi?
Partecipa alla discussione. Il tuo commento sarà revisionato dalla redazione.
Potrebbe interessarti

"OSIMO SIA UN MONITO, NON UNO SPAURACCHIO", LATINI RIVENDICA L'IDENTITA' CIVICA
Leggi articolo
LA "PECORA NERA" SALVERA' LA FACCIA AL CENTRO-DESTRA?
Leggi articolo
CICCIOLI E LA "DITTATURA DEL PALLOTTOLIERE": SE LA POLITICA DIVENTA UN CONCORSO A PREMI
Leggi articolo
BORA, IL "BACIO DELLA MORTE" A CARNEVALI: LODA IL PD MA FLIRTA CON LA DESTRA
Leggi articoloResta aggiornato via Email
Ricevi le ultime notizie direttamente nella tua casella email. È gratuito e sicuro.
Resta aggiornato su WhatsApp
Ricevi le ultime notizie direttamente sul tuo cellulare. Niente spam, solo news importanti.