LATINI SCIOGLIE INDUGI E CONFERMA LA TERZA CANDIDATURA REGIONALE IN CAMPO NUOVAMENTE CON L’UDC E I CIVICI MARCHIGIANI PER IL BIS

Appuntamento alle 11, al Pinocchio di Ancona, presso la sede elettorale del Governatore Acquaroli. Presente l’intero Stato maggiore Udc e i rappresentati Civici delle cinque province marchigiane
NULLA SAREBBE DOVUTO… MA RESTA MOLTO URGENTE!
Se in questo momento stai leggendo queste righe è perché, seppur con le difficoltà tecniche di cui ancora soffriamo (vedi la lentezza a caricare il sito), apprezzi a prescindere o sei almeno curioso di conoscere la notizia vista dal nostro speciale versante, con vista sulla nostra Verità.
Bene. E’ giusto che sia così. E’ sacrosanto che tutta la città condivida, a grande maggioranza, questo pensiero.
Francamente però, è altrettanto giusto che ognuno di voi, conclusa la pausa di lettura, decida di metter mano al proprio portafoglio elettronico, decidendo un proprio libero contributo solidale, utile anzi fondamentale a garantirvi le letture del futuro.
Nonostante gli appelli quotidiani partiti da Natale, i lettori che hanno seguito l’invito sono decisamente episodici, primule rosse… persino in parità rispetto a chi segue OSIMO OGGI dai più sperduti angoli del mondo.
OSIMANI TOCCA A VOI!

Puoi effettuare una ricarica al numero PostePay 5333 1711 3137 5145 (intestato al Direttore Sandro PANGRAZI)
Oppure effettuare un bonifico bancario all’associato Iban di Sandro PANGRAZI IT79J 3608 1051 3823 3809 4338 12
Oppure anche effettuare un invio P2P (senza costi aggiuntivi) associando il numero della Redazione 393.33.09.366 – nominalmente Sandro PANGRAZI – al vostro elenco personale di contatti Whatsapp!
Ovviamente sempre e solo GRATIS!
In questo caso potrete ricevere in tempo reale sul vostro cellulare, copia dell’ultima notizia appena pubblicata da OSIMO OGGI, senza andarla a ricercare sul sito.
Ve lo chiederemo tutti i giorni perché tutti i giorni il quotidiano della nostra città necessita di uscire nell’edicola della vostra casa.
Grazie!
*****************
Lo storico volo dei gabbiani tricolori stilizzati (creati dal reprobo SIMONCINI ma pur sempre elettoralmente validi), la scritta in campo rosso e a due righe “Liste Civiche”, lo storico Scudo Crociato a rievocare la Libertas della Dc che fu e il marchio a chiudere “Unione di Centro”.
Questo il logo a cui Dino LATINI e company affida, da Pesaro ad Ascoli Piceno passando per Ancona, le chances di rielezione in Consiglio regionale.

Dopo aver traccheggiato a lungo e atteso, in pratica, di essere tra gli ultimi a chiudere la passarella dei candidati, questa mattina, tra un paio di ore, il Presidente dell’Assemblea romperà gli indugi formalizzando al Governatore ACQUAROLI e alla stampa regionale la terza ridiscesa in campo dopo le riuscite candidature del 2010 e del 2020.

L’appuntamento, previsto per le 11 presso la sede elettorale di ACQUAROLI, al Pinocchio di Ancona, vedrà la partecipazione dell’intero partito a livello regionale e nazionale, a partire dal Senatore di Osimo Antonio DE POLI, scendendo fino ai vari coordinatori provinciali curatori delle cinque liste Udc-Liste civiche.
Obiettivo dichiarato: accrescere (se possibile) o almeno confermare i 14.000 consensi che cinque anni fa, con il 2.23% dei votanti, permisero all’Udc la realizzazione dell’obiettivo dell’elezione, a cui fece seguito il miracolo politico dell’ottenimento della poltrona numero due dell’intera istituzione regionale.

Ancora pochi minuti e anche le cinque liste provinciali, che faranno da corollario al candidato principale LATINI, saranno note.
QUI il tuo gradito commento:
Cosa ne pensi?
Partecipa alla discussione. Il tuo commento sarà revisionato dalla redazione.
Potrebbe interessarti

LA "PECORA NERA" SALVERA' LA FACCIA AL CENTRO-DESTRA?
Leggi articolo
CICCIOLI E LA "DITTATURA DEL PALLOTTOLIERE": SE LA POLITICA DIVENTA UN CONCORSO A PREMI
Leggi articolo
BORA, IL "BACIO DELLA MORTE" A CARNEVALI: LODA IL PD MA FLIRTA CON LA DESTRA
Leggi articolo
ACQUAROLI SEGA PAOLOROSSI SCEGLIENDO L'ENNESIMO SUICIDIO, LUI NON CI STA E ANNUNCIA IL VOTO A CARNEVALI
Leggi articoloResta aggiornato via Email
Ricevi le ultime notizie direttamente nella tua casella email. È gratuito e sicuro.
Resta aggiornato su WhatsApp
Ricevi le ultime notizie direttamente sul tuo cellulare. Niente spam, solo news importanti.