STROLOGO: “PERCHE’ ALLE REGIONALI NON VOTERO’ FRATELLI DI ITALIA” NESSUN TESSERATO OSIMANO INDICATO NELLA LISTA DELLA FIAMMA!

Dopo anni di silenzio, l’ex Consigliere comunale (Liberi e forti), interviene nel dibattito politico di Centro-Destra criticando le scelte eternamente “made in Ancona” del maggior partito nazionale. “Possibile che neanche un iscritto potesse rappresentare, meglio o almeno al pari degli indipendenti Bugaro e Rosciani, le istanze della Destra osimana?”
ATTENZIONE CARTA RINNOVATA, STESSO IBAN MA NUMERI DIVERSI
Se in questo momento stai leggendo queste righe è perché, seppur con le difficoltà tecniche di cui ancora soffriamo (vedi la lentezza a caricare il sito), apprezzi a prescindere o sei almeno curioso di conoscere la notizia vista dal nostro speciale versante, con vista sulla nostra Verità.
Bene. E’ giusto che sia così. E’ sacrosanto che tutta la città condivida, a grande maggioranza, questo pensiero.
Francamente però, è altrettanto giusto che ognuno di voi, conclusa la pausa di lettura, decida di metter mano al proprio portafoglio elettronico, decidendo un proprio libero contributo solidale, utile anzi fondamentale a garantirvi le letture del futuro.
Nonostante gli appelli quotidiani partiti da Natale, i lettori che hanno seguito l’invito sono decisamente episodici, primule rosse… persino in parità rispetto a chi segue OSIMO OGGI dai più sperduti angoli del mondo.
ATTENZIONE CARTA RINNOVATA!

Puoi effettuare una ricarica al numero PostePay 5333 1711 3137 5145 (intestato al Direttore Sandro PANGRAZI)
Oppure effettuare un bonifico bancario all’associato Iban di Sandro PANGRAZI IT79J 3608 1051 3823 3809 4338 12
Oppure anche effettuare un invio P2P (senza costi aggiuntivi) associando il numero della Redazione 393.33.09.366 – nominalmente Sandro PANGRAZI – al vostro elenco personale di contatti Whatsapp!
Ovviamente sempre e solo GRATIS!
In questo caso potrete ricevere in tempo reale sul vostro cellulare, copia dell’ultima notizia appena pubblicata da OSIMO OGGI, senza andarla a ricercare sul sito.
Ve lo chiederemo tutti i giorni perché tutti i giorni il quotidiano della nostra città necessita di uscire nell’edicola della vostra casa.
Grazie!
***********************
“I “fratellini d’Italia osimani” non sono forse all’altezza di presentarsi come candidati alle prossime elezioni regionali?
E’ oramai ufficiale che nessun iscritto osimano alla Fiamma possa degnamente rappresentare Osimo in vista del prossimo voto regionale… tanto è vero che i nove candidati scelti dal partito sono stati tutti, almeno per quanto riguarda la rappresentanza a sud di Ancona, calati dall’alto!
Vale a dire BUGARO e per ultimo la ROSCIANI, entrambi non iscritti, anzi…

Per il primo, leader indiscusso marchigiano di Forza Italia, per lunghi anni vicinissimo al Presidente BERLUSCONI, eletto due volte in Consiglio regionale, non si capisce perché sia stato catapultato su Osimo… quando era già pronto, da oltre cinque anni l’ex leghista FRONTINI (nel 2020 giunto dietro le quasi 1.000 preferenze della MARIANI) con stile servile postosi in disparte, pronto a sostenere con entusiasmo la candidatura di BUGARO.
Per non parlare della ROSCIANI, iscritta a Base Popolare e poi vicina a Forza Italia; ROSCIANI che sostenne alle elezioni del 25 maggio, appena due mesi fa, sostenne PIRANI candidato Sindaco contro la STAFFOLANI!

A proposito della Coordinatrice osimana (STAFFOLANI mi ha tolto l’amicizia su Facebook… me ne farò una ragione) già pronta legittimamente a candidarsi alle Regionali dopo essersi “sacrificata” per Osimo… anche lei zittita dai vertici del partito e dalla regia del solito “cerchio magico”… anzi invitata a sobbarcarsi, assieme agli altri iscritti, l’onere di trovare le preferenze per l’accoppiata BUGARO/ROSCIANI.
Cari “fratellini osimani” – chiosa (al tempo) l’ex segretario regionale dei giovani Dc – questo sarebbe un partito serio che rappresenta il 30% dei cittadini al voto? Un partito dove gli iscritti non contano nulla, funzionali quasi esclusivamente alle scelte calate dai soliti poteri che tramano mescolando affari & politica.
Un pò di dignità, no?“
QUI il tuo gradito commento:
Cosa ne pensi?
Partecipa alla discussione. Il tuo commento sarà revisionato dalla redazione.
Potrebbe interessarti

CICCIOLI E LA "DITTATURA DEL PALLOTTOLIERE": SE LA POLITICA DIVENTA UN CONCORSO A PREMI
Leggi articolo
BORA, IL "BACIO DELLA MORTE" A CARNEVALI: LODA IL PD MA FLIRTA CON LA DESTRA
Leggi articolo
ACQUAROLI SEGA PAOLOROSSI SCEGLIENDO L'ENNESIMO SUICIDIO, LUI NON CI STA E ANNUNCIA IL VOTO A CARNEVALI
Leggi articolo
ATIM, ORSETTI VERSO IL RITORNO A CAPO DI UN TRIUMVIRATO
Leggi articoloResta aggiornato via Email
Ricevi le ultime notizie direttamente nella tua casella email. È gratuito e sicuro.
Resta aggiornato su WhatsApp
Ricevi le ultime notizie direttamente sul tuo cellulare. Niente spam, solo news importanti.