E DALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE IL BACIO DELLA BUONA… VENTURA! PAOLOROSSI SI RITROVA IN RETE E SI SCUSA CON SIMONA (E MARITO)

Qualche burlone ha approfittato della recente presenza a Filottrano della soubrette per giocare uno scherzo da prete al Sindaco-candidato con un bacio a stampo inventato. “Questi non sanno adoperare neanche l’intelligenza normale… pensano di danneggiarmi in questo modo? Piuttosto si rilassino e prendano atto: per me la politica non sarà un’avVENTURA…”
*********************************
Buon compleanno OSIMO OGGI! Soffiamo oggi sulle nostre prime 27 candeline!
Potrà sembrare ripetitivo ma davvero il futuro di OSIMO OGGI sembra legato al filo del buon cuore di quanti ci leggono e seguono con passione fin dal 4 settembre 1998.
Differenza fondamentale: all’epoca OSIMO OGGI aveva un piccolo prezzo di copertina (2.000 lire) da pagare in edicola… oggi le edicole hanno cambiato mestiere per dare spazio al tutto subito e gratis.
Tutto subito non abbiamo difficoltà a regalarlo, ogni giorno, agli osimani e ai nuovi lettori dei dintorni che la Rete ci assicura per fortuna… sul gratis vedete voi… ognuno con la proprie possibilità e desiderio di preservare ad Osimo una delle sempre più rare fonte libere informative in circolazione.
Fin quando sarà opportuno; fino a quando sarà possibile.
Grazie!
ATTENZIONE CARTA RINNOVATA!

Puoi effettuare una ricarica al numero PostePay 5333 1750 9752 6856 (intestato al Direttore Sandro PANGRAZI)
Oppure effettuare un bonifico bancario all’associato Iban di Sandro PANGRAZI IT79J 3608 1051 3823 3809 4338 12
Oppure anche effettuare un invio P2P (senza costi aggiuntivi) associando il numero della Redazione 393.33.09.366 – nominalmente Sandro PANGRAZI – al vostro elenco personale di contatti Whatsapp!
Ovviamente sempre e solo GRATIS!
In questo caso potrete ricevere in tempo reale sul vostro cellulare, chiedendolo in Redazione, copia dell’ultima notizia appena pubblicata da OSIMO OGGI, senza andarla a ricercare sul sito.
INTANTO GRAZIE! Ve lo chiederemo tutti i giorni perché tutti i giorni il quotidiano della nostra città necessita di uscire nell’edicola virtuale della vostra casa.
Grazie!
*******************
https://www.facebook.com/reel/1954356991772673 (il video realizzato con IA)

Un delicato bacio di buona… Ventura! A 10 giorni dal voto Regionale chi pensava di danneggiare la Pecora nera con un video prodotto dall’intelligenza artificiale, con al centro un tenero bacio a stampo tra il Sindaco strano di Filottrano e la Simona Ventura nazionale, ha nuovamente sbagliato i conti.
Il breve video della durata di sei secondi, oltre a ringiovanire entrambi i mancati piccioncini di una decina di anni, mostra una scena che un secolo fa avrebbe, forse, ispirato Raymond PEYNET (assertore dell’amor platonico tra il poeta e la fidanzata) ma che oggi, al tempo di Phica.net et similia, non scandalizza più nessuno. Figuriamoci la Pecora strana!
Tanto vale scherzarci un pò su, ringraziare la concorrenza e darne notizia sulla propria pagina Facebook… come PAOLOROSSI ha puntualmente fatto ieri mattina.

“Da un pò di giorni gira sul web – ha postato il “Colonnello” di VANNACCI in terra marchigiana – questo video assolutamente falso… anche se non mi dispiacerebbe!
Sappiate che questa intelligenza artificiale mi ha già rotto le scatole… Non sappiamo neanche adoperare l’intelligenza normale ed abbiamo avuto la bella idea di creare quella artificiale… somari due volte!
Ma è possibile – si chiede PAOLOROSSI – che tocca smentire cose non solo non vere ma persino create ad hoc per destabilizzare rapporti e famiglie?
Chiedo scusa alla signora Simona VENTURA e al suo colto ed affascinante marito (il giornalista Giovanni TERZI, entrambi presenti al Torquis di Filottrano l’8 settembre scorso, NdR.); mentre a voi autori del video dico… tranquilli, per me la politica non sarà un’avVENTURA…”.

QUI il tuo gradito commento alla vicenda:
Cosa ne pensi?
Partecipa alla discussione. Il tuo commento sarà revisionato dalla redazione.
Potrebbe interessarti

ATIM, ORSETTI VERSO IL RITORNO A CAPO DI UN TRIUMVIRATO
Leggi articolo
IL "PATTO SEGRETO" CILLO-CARNEVALI FINISCE NEL FOSSO: THOMAS PRONTO AL RITIRO?
Leggi articolo
REFERENDUM GIUSTIZIA, OGNI VOTO CONTA. LA PARTITA SI DECIDE SUL FILO DEL RASOIO
Leggi articolo
IL "SISTEMA" MARCHE E IL CASO PUTZU: CINQUE ANNI DI ILLEGITTIMITA' NELL'OMERTA' DELLA POLITICA
Leggi articoloResta aggiornato via Email
Ricevi le ultime notizie direttamente nella tua casella email. È gratuito e sicuro.
Resta aggiornato su WhatsApp
Ricevi le ultime notizie direttamente sul tuo cellulare. Niente spam, solo news importanti.