NATO IL “TEAM VANNACCI”, GRIFFATO LUCA PAOLOROSSI IN 170 A MACERATA PER LA CANDIDATURA LEGHISTA DEL SINDACO MATTO

Prove generali, venerdì sera, per il primo Cittadino di Filottrano che conquista la platea fondando la compagnia “Marca libera” nel nome del Generale. “Stimo Vannacci e le sue idee. Spero di essere all’altezza”. Mercoledì ad Ancona il ritiro della tessera del Carroccio e l’ufficializzazione in lista per le Regionali del 21 settembre
APPELLO URGENTE
Se in questo momento stai leggendo queste righe è perché, seppur con le difficoltà tecniche di cui ancora soffriamo (vedi la lentezza a caricare il sito), apprezzi a prescindere o sei almeno curioso di conoscere la notizia vista dal nostro speciale versante, con vista sulla nostra Verità.
Bene. E’ giusto che sia così. E’ sacrosanto che tutta la città condivida, a grande maggioranza, questo pensiero.
Francamente però, è altrettanto giusto che ognuno di voi, conclusa la pausa di lettura, decida di metter mano al proprio portafoglio elettronico, decidendo un proprio libero contributo solidale, utile anzi fondamentale a garantirvi le letture del futuro.
Nonostante gli appelli quotidiani partiti da Natale, i lettori che hanno seguito l’invito sono decisamente episodici, primule rosse… persino in parità rispetto a chi segue OSIMO OGGI dai più sperduti angoli del mondo.
OSIMANI TOCCA A VOI!

Puoi effettuare una ricarica al numero PostePay 5333 1711 3137 5145 (intestato al Direttore Sandro PANGRAZI)
Oppure effettuare un bonifico bancario all’associato Iban di Sandro PANGRAZI IT79J 3608 1051 3823 3809 4338 12
Oppure anche effettuare un invio P2P (senza costi aggiuntivi) associando il numero della Redazione 393.33.09.366 – nominalmente Sandro PANGRAZI – al vostro elenco personale di contatti Whatsapp!
Ovviamente sempre e solo GRATIS!
In questo caso potrete ricevere in tempo reale sul vostro cellulare, copia dell’ultima notizia appena pubblicata da OSIMO OGGI, senza andarla a ricercare sul sito.
Ve lo chiederemo tutti i giorni perché tutti i giorni il quotidiano della nostra città necessita di uscire nell’edicola della vostra casa.
Grazie!
*********************************
L’obiettivo è decisamente ambizioso: rimettere il mondo nel giusto verso… intendendo per mondo la nostra società, a partire da chi più rappresenta il modo di fare e intendere di noi marchigiani.
Con l’idea suggestiva di tornare ai valori di un recente passato, messi in dubbio da anni di politicamente corretto imposti dalla visione impersonale propria della Sinistra, Luca PAOLOROSSI ha sciolto a Macerata le ultime riserve, ufficializzando lo schieramento alle Regionali del 21 settembre, idealmente a fianco dell’europarlamentare leghista Roberto VANNACCI.

170, secondo gli organizzatori, i presenti a tavola – venerdì sera, presso il ristorante “La Filarmonica” – i leghisti radunati a Macerata per salutare, Sindaco PARCAROLI in testa con al seguito l’intero organigramma del Carroccio schierato a livello provinciale, la nuova avventura politica del “Sindaco matto” di Filottrano.

Un PAOLOROSSI che dopo il successo a mani basse dello scorso anno, non vede l’ora di riprovarci, sia pur consapevole di poter portare quasi esclusivamente il proprio contributo, più che a livello personale, alla causa di ACQUAROLI confermato Presidente.
I numeri iniziali, considerato che Macerata non costituisce bacino elettorale primario per il Sindaco di Filottrano, lasciano ben sperare, in attesa del bis di mercoledì sera, ad Ancona, con “l’incoronazione” ufficiale di PAOLOROSSI a candidato numero uno della Lega, per mano diretta del Generale.

“Mettere le Marche nel giusto verso e sul verso giusto” – questo lo slogan lanciato da PAOLOROSSI alla numerosa platea, riunita a Macerata per ascoltare le idee e il programma del nuovo leader.
“Mi auguro di riuscire in questo progetto a sostegno di VANNACCI e dell’amico ACQUAROLI. Insieme al mio gruppo, a Filottrano e in provincia, abbiamo dato il via all’iniziativa “Compagnia marca libera – Team VANNACCI” che racchiude il pensiero del Generale.

E’ nostra intenzione portare avanti il credo di VANNACCI, ormai una leggenda, speranza di un intero mondo che non ci sta ad abbassare la testa.

Crediamo che trovare una persona così preparata, in grado di parlare all’anima degli italiani e dei marchigiani di oggi, non sia così facile.
Abbiamo trovato finalmente una persona colta, determinata… una persona che ha carattere e soprattutto ha educazione.

Mi auguro di essere all’altezza; di certo io e il team VANNACCI ce la metteremo tutta per tracciare la via di quanto indicato, quotidianamente via social, nelle idee e proposte di società formulate dal Generale; da valorizzare sia nelle province di Ancona e Macerata che a maggior ragione a livello marchigiano.
Come sapete parlo da Sindaco di Filottrano (dopo domani la candidatura ufficiale con la tessera della Lega e l’accettazione della presenza in lista, NdR.), da amministratore a cui oggi sta particolarmente a cuore questo nome: Roberto VANNACCI.
Stimo lui e i suoi pensieri. Con il team VANNACCI per cercare di raddrizzare questo mondo; a cominciare dalla nostra regione”
QUI il tuo gradito commento:
Cosa ne pensi?
Partecipa alla discussione. Il tuo commento sarà revisionato dalla redazione.
Potrebbe interessarti

IL PD IRONIZZA SUL "CANDIDATO STRANO" MA A SVENTARE IL "DAJE COCCA" DELLA BORA E' TOCCATO AL CENTRO-DESTRA!
Leggi articolo
"OSIMO SIA UN MONITO, NON UNO SPAURACCHIO", LATINI RIVENDICA L'IDENTITA' CIVICA
Leggi articolo
LA "PECORA NERA" SALVERA' LA FACCIA AL CENTRO-DESTRA?
Leggi articolo
CICCIOLI E LA "DITTATURA DEL PALLOTTOLIERE": SE LA POLITICA DIVENTA UN CONCORSO A PREMI
Leggi articoloResta aggiornato via Email
Ricevi le ultime notizie direttamente nella tua casella email. È gratuito e sicuro.
Resta aggiornato su WhatsApp
Ricevi le ultime notizie direttamente sul tuo cellulare. Niente spam, solo news importanti.