FRONTALE A RUSTICO, UN'AUTO AVREBBE TAGLIATO UNA SEMICURVA: PERDE LA VITA GINO GIULIODORI, 86 ANNI
I rilievi dei Carabinieri si concentrano sulla traiettoria dei due veicoli: la Fiat Punto dell'anziano osimano sarebbe stata colpita al centro della carreggiata dall'Audi di un giovane 25enne di Polverigi che procedeva in direzione opposta

https://www.facebook.com/alsolitoposto.osimo
Prima di iniziare anche oggi a leggere GRATIS, vorremmo ringraziarti per averci donato un caffè a sostegno... cliccando in maniera anonima qui: paypal.me/osimooggiblog
Se invece ancora non l'hai fatto, sei invitato ad una piccola riflessione.
****************************************************************************************
Frontale all'uscita di una semicurva a Rustico: perde la vita l'osimano Gino GIULIODORI, 86 anni.
Si delineano con maggior precisione i primi dettagli del drammatico incidente stradale che ieri sera, attorno alle 21, è costato la vita a Gino GIULIODORI, ex perito agrario e agricoltore, residente al San Carlo.
I rilievi in corso da parte dei Carabinieri parrebbero indirizzare la possibile ricostruzione della traiettoria seguita dai due veicoli prima del violentissimo impatto.
Lo schianto al centro della carreggiata
Gino Giuliodori, molto conosciuto nella zona e residente al civico 29 di via Montefanese, nelle vicinanze del quartiere San Carlo, si trovava alla guida della sua Fiat Punto.
L'anziano proveniva proprio dalla frazione di Rustico e stava procedendo in direzione Polverigi, dove possedeva una casa e un terreno.
La tragedia si è consumata all'altezza del civico 14: all'uscita della semicurva fatale, la Punto parrebbe essere stata centrata in pieno, proprio al centro della carreggiata, dall'Audi guidata dal 25enne Alex Perricone, residente a Polverigi.
Il giovane, stando ad una prima ricostruzione da confermare, viaggiava nella direzione opposta e avrebbe tagliato la traiettoria invadendo la corsia di marcia dell'anziano, non lasciandogli alcuno scampo.
https://www.dottromaldini.com/
I soccorsi e i rilievi
A causa dell'urto devastante, la Punto è rimasta deformata e irriconoscibile, venendo sbalzata in un fossato laterale, ribaltata su un fianco.
I Vigili del Fuoco di Osimo hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre l'86enne dalle lamiere, prima del trasporto d'urgenza del 118 all'ospedale di Torrette, dove GIULIODORI è purtroppo deceduto poco dopo il ricovero.
Alex PERRICONE, invece, si trova tuttora ricoverato in ospedale, pure in gravi condizioni, per i traumi riportati, ma per fortuna non sembra in pericolo di vita.
I rilievi di legge, affidati ai Carabinieri del Norm della Compagnia di Osimo, coadiuvati dalle stazioni di Offagna e Agugliano, formalizzeranno nei prossimi giorni la ricostruzione esatta della dinamica da relazionare all'autorità giudiziaria.
L'attesa per l'ultimo saluto
La notizia dell'improvvisa scomparsa di Gino GIULIODORI ha destato profondo cordoglio sia a Osimo che a Polverigi, dove l'anziano stimato professionista era di casa.
Al momento non sono ancora stati resi noti i dati relativi al funerale, in attesa del nulla osta da parte del magistrato di turno che dovrà decidere se effettuare o meno ulteriori accertamenti medico-legali sulla salma.
https://www.facebook.com/sottoventonumana
N.B. Se invece fai parte della vecchia guardia e ritieni di sostenere il giornale della tua città andando direttamente alle Poste, dona ciò che ritieni opportuno MA FALLO! Ricarica senza aspettare domani la carta Poste pay numero 4023 6013 6599 0332 intestata a Sandro PANGRAZI C.F. PNG SDR 58B19 G157O GRAZIE




