SDOGANATA DA FRATELLI DI ITALIA LA COCAINA DEL CANDIDATO PUTZU DA MELONI E ACQUAROLI SI ALLO SNIFFO LIBERO, COME UN PD QUALSIASI

La Fiamma marchigiana, contando sul silenzio generale sulla vicenda assicurata da giornali e tv, sfida il karma (e soprattutto il proprio elettorato) riproponendo un vertice locale, consumatore di sostanze stupefacenti, come meglio possibile in Consiglio regionale. Attenzione però all’effetto boomerang
Da un lato due test ravvicinati di positività alla droga (tipologia cocaina) su valori ben superiori ai canoni di legge, quindi ben oltre il ragionevole dubbio di un errore di laboratorio; dall’altra la candidatura ufficiale di Andrea PUTZU per l’elezione a Consigliere regionale in forza a Fratelli di Italia.

Delle due ipotesi, parlando oltretutto di una candidatura in seno al partito più antidroga di Italia, solo una può restare in piedi: Fratelli di Italia ha sposa la linea difensiva di PUTZU (concretizzatasi nell’infilare la testa sotto la sabbia e di attendere che la bufera passi), sputa sui propri valori, tradisce gli elettori che a milioni danno attualmente credito e colpisce alle spalle la legalità e il principio stesso di società civile, né più, né meno di come farebbe un Pd qualsiasi in una simil, imbarazzante, questione.
Ne prendiamo atto, temendo grandemente di dover arrivare a scrivere, di Giorgia MELONI e di Francesco ACQUAROLI, le stesse cose che potremmo dire per una accoppiata RENZI&RICCI et similia, temiamo in nulla dissimili.

Se infatti è vero, come è vero, che Fratelli di Italia e l’intero Centro-Destra hanno fatto a gara a voltare lo sguardo, tappare le orecchie e cucirsi le bocche per non dover essere costretti a cacciare PUTZU dalla politica al ritmo di cadenzati calci in culo, non diversamente può essere detto di una opposizione che ha gareggiato, con le stesse responsabilità, nel tacere la vicenda-PUTZU ai marchigiani.
Prendiamo atto che sulla droga la politica italiana è dunque allineata e coperta: clemente con i potenti ed inflessibile con i poveracci.
Vergogna!
******************************
ATTENZIONE CARTA RINNOVATA, STESSO IBAN MA NUMERI DIVERSI
Se in questo momento stai leggendo queste righe è perché, seppur con le difficoltà tecniche di cui ancora soffriamo (vedi la lentezza a caricare il sito), apprezzi a prescindere o sei almeno curioso di conoscere la notizia vista dal nostro speciale versante, con vista sulla nostra Verità.
Bene. E’ giusto che sia così. E’ sacrosanto che tutta la città condivida, a grande maggioranza, questo pensiero.
Francamente però, è altrettanto giusto che ognuno di voi, conclusa la pausa di lettura, decida di metter mano al proprio portafoglio elettronico, decidendo un proprio libero contributo solidale, utile anzi fondamentale a garantirvi le letture del futuro.
Nonostante gli appelli quotidiani partiti da Natale, i lettori che hanno seguito l’invito sono decisamente episodici, primule rosse… persino in parità rispetto a chi segue OSIMO OGGI dai più sperduti angoli del mondo.
ATTENZIONE CARTA RINNOVATA!

Puoi effettuare una ricarica al numero PostePay 5333 1750 9752 6856 (intestato al Direttore Sandro PANGRAZI)
Oppure effettuare un bonifico bancario all’associato Iban di Sandro PANGRAZI IT79J 3608 1051 3823 3809 4338 12
Oppure anche effettuare un invio P2P (senza costi aggiuntivi) associando il numero della Redazione 393.33.09.366 – nominalmente Sandro PANGRAZI – al vostro elenco personale di contatti Whatsapp!
Ovviamente sempre e solo GRATIS!
In questo caso potrete ricevere in tempo reale sul vostro cellulare, copia dell’ultima notizia appena pubblicata da OSIMO OGGI, senza andarla a ricercare sul sito.
Ve lo chiederemo tutti i giorni perché tutti i giorni il quotidiano della nostra città necessita di uscire nell’edicola della vostra casa.
Grazie!
QUI il tuo gradito commento:
Cosa ne pensi?
Partecipa alla discussione. Il tuo commento sarà revisionato dalla redazione.
Potrebbe interessarti

ATIM, ORSETTI VERSO IL RITORNO A CAPO DI UN TRIUMVIRATO
Leggi articolo
IL "PATTO SEGRETO" CILLO-CARNEVALI FINISCE NEL FOSSO: THOMAS PRONTO AL RITIRO?
Leggi articolo
REFERENDUM GIUSTIZIA, OGNI VOTO CONTA. LA PARTITA SI DECIDE SUL FILO DEL RASOIO
Leggi articolo
IL "SISTEMA" MARCHE E IL CASO PUTZU: CINQUE ANNI DI ILLEGITTIMITA' NELL'OMERTA' DELLA POLITICA
Leggi articoloResta aggiornato via Email
Ricevi le ultime notizie direttamente nella tua casella email. È gratuito e sicuro.
Resta aggiornato su WhatsApp
Ricevi le ultime notizie direttamente sul tuo cellulare. Niente spam, solo news importanti.