PIOVE SUL BAGNATO, IL “MILLE SAPORI” CHIUSO FINO AL 24 SETTEMBRE LA SOSPENSIONE DI 15 GIORNI DISPOSTA DA QUESTORE DOPO LA COCAINA

La Polizia di Stato ha dato esecuzione al provvedimento preventivo, cautelare per la sicurezza, a garanzia dell’ordine pubblico. Intensificati i controlli sui locali pubblici della Riviera del Cònero
*********************************
Buon compleanno OSIMO OGGI! Soffiamo oggi sulle nostre prime 27 candeline!
Potrà sembrare ripetitivo ma davvero il futuro di OSIMO OGGI sembra legato al filo del buon cuore di quanti ci leggono e seguono con passione fin dal 4 settembre 1998.
Differenza fondamentale: all’epoca OSIMO OGGI aveva un piccolo prezzo di copertina (2.000 lire) da pagare in edicola… oggi le edicole hanno cambiato mestiere per dare spazio al tutto subito e gratis.
Tutto subito non abbiamo difficoltà a regalarlo, ogni giorno, agli osimani e ai nuovi lettori dei dintorni che la Rete ci assicura per fortuna… sul gratis vedete voi… ognuno con la proprie possibilità e desiderio di preservare ad Osimo una delle sempre più rare fonte libere informative in circolazione.
Fin quando sarà opportuno; fino a quando sarà possibile.
Grazie!
ATTENZIONE CARTA RINNOVATA!

Puoi effettuare una ricarica al numero PostePay 5333 1750 9752 6856 (intestato al Direttore Sandro PANGRAZI)
Oppure effettuare un bonifico bancario all’associato Iban di Sandro PANGRAZI IT79J 3608 1051 3823 3809 4338 12
Oppure anche effettuare un invio P2P (senza costi aggiuntivi) associando il numero della Redazione 393.33.09.366 – nominalmente Sandro PANGRAZI – al vostro elenco personale di contatti Whatsapp!
Ovviamente sempre e solo GRATIS!
In questo caso potrete ricevere in tempo reale sul vostro cellulare, chiedendolo in Redazione, copia dell’ultima notizia appena pubblicata da OSIMO OGGI, senza andarla a ricercare sul sito.
INTANTO GRAZIE! Ve lo chiederemo tutti i giorni perché tutti i giorni il quotidiano della nostra città necessita di uscire nell’edicola virtuale della vostra casa.
Grazie!
*******************
Non una azione punitiva ma l’esigenza – preventiva e quindi di natura cautelare – di salvaguardare interessi pubblici primari quali la sicurezza e l’ordine pubblico.
Da qui il provvedimento di chiusura temporanea per 15 giorni – a partire da ieri 10 settembre e fino al prossimo mercoledì 24 compresi – per la rosticceria di Marcelli, con funzioni da ristorante, Mille sapori.

Atto a firma del Questora di Ancona Cesare CAPOCASA, sottoscritto ai sensi dell’articolo 100 del quasi centenario Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza, emanato nel 1931.
L’esercizio pubblico – posizionato nel centro della località balneare rivierasca, condotto dal numanese Valerio VECCHI, 50 anni – era entrato nel mirino dei poliziotti, casualmente, venerdì scorso, in seguito ad un blitz finalizzato ad accertare il possibile consumo di droga del gestore… dubbio confermato dai fatti essendo stati effettivamente ritrovati dagli agenti sette grammi di cocaina, dichiarati da VECCHI quale consumo personale.
A condurre la Polizia sino a Marcelli, la pista di una spacciatrice 35enne extra comunitaria, rinvenuta nei locali di servizio del ristorante-rosticceria insieme al proprietario.

Il blitz non avrebbe comportato altre conseguenze (all’infuori della dovuta segnalazione in Prefettura e degli obblighi conseguenti a carico dei nuovi consumatori) se gli agenti nell’intrattenersi nei locali di servizio del Mille sapori non si fossero imbattuti nella carcassa di un topo morto, rinvenuto nel corridoio tra la zona cucina e quello dei frigoriferi.
Da qui l’apertura dell’ulteriore verifica amministrativa, a carico di Valerio VECCHI, conclusasi con altri rilievi igienici a carico dell’esercizio e con la scoperta di un lavoratore minorenne inquadrato in nero.
Insomma una serie di incastri poco fortunati che hanno portato all’inevitabile provvedimento di chiusura anticipata e probabile fine della stagione per il Mille sapori, out fino all’ultima settimana di settembre.
“Il provvedimento – ricorda la Polizia di Stato – si inserisce nell’ambito dell’intensificazione dei controlli sui locali pubblici presenti su tutto il territorio, disposta dal Questore CAPOCASA, in linea con le determinazioni assunte in sede di Comitato provinciale per l’Ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal Prefetto VALIANTE”.
Cosa ne pensi?
Partecipa alla discussione. Il tuo commento sarà revisionato dalla redazione.
Potrebbe interessarti

ATIM, ORSETTI VERSO IL RITORNO A CAPO DI UN TRIUMVIRATO
Leggi articolo
IL "PATTO SEGRETO" CILLO-CARNEVALI FINISCE NEL FOSSO: THOMAS PRONTO AL RITIRO?
Leggi articolo
REFERENDUM GIUSTIZIA, OGNI VOTO CONTA. LA PARTITA SI DECIDE SUL FILO DEL RASOIO
Leggi articolo
IL "SISTEMA" MARCHE E IL CASO PUTZU: CINQUE ANNI DI ILLEGITTIMITA' NELL'OMERTA' DELLA POLITICA
Leggi articoloResta aggiornato via Email
Ricevi le ultime notizie direttamente nella tua casella email. È gratuito e sicuro.
Resta aggiornato su WhatsApp
Ricevi le ultime notizie direttamente sul tuo cellulare. Niente spam, solo news importanti.