E IN ATTESA DELLA SANITA’ BUGARO SI PRENDE LA PRESIDENZA BOXE! UNANIMITA’ PER VOTO ESPRESSO DAL COMITATO PUGILISTICO REGIONALE

Passione per il pugilato eredità in famiglia e già sponsor della Upa di Ancona, il prossimo Assessore è risultato gradito a tutte le 25 società pugilistiche delle Marche. Bugaro sostituisce il dimissionario Luciano Romanella e rimarrà in carica sino al 2028, scadenza del quadriennio olimpico. Votati anche i dirigenti Tonucci e Alessandrini, l’ascolana Paoletti (per gli atleti) e il fidardense Gabbanelli per i tecnici
*********************************
Buon compleanno OSIMO OGGI! Soffiamo oggi sulle nostre prime 27 candeline!
Potrà sembrare ripetitivo ma davvero il futuro di OSIMO OGGI sembra legato al filo del buon cuore di quanti ci leggono e seguono con passione fin dal 4 settembre 1998.
Differenza fondamentale: all’epoca OSIMO OGGI aveva un piccolo prezzo di copertina (2.000 lire) da pagare in edicola… oggi le edicole hanno cambiato mestiere per dare spazio al tutto subito e gratis.
Tutto subito non abbiamo difficoltà a regalarlo, ogni giorno, agli osimani e ai nuovi lettori dei dintorni che la Rete ci assicura per fortuna… sul gratis vedete voi… ognuno con la proprie possibilità e desiderio di preservare ad Osimo una delle sempre più rare fonte libere informative in circolazione.
Fin quando sarà opportuno; fino a quando sarà possibile.
Grazie!
ATTENZIONE CARTA RINNOVATA!

Puoi effettuare una ricarica al numero PostePay 5333 1750 9752 6856 (intestato al Direttore Sandro PANGRAZI)
Oppure effettuare un bonifico bancario all’associato Iban di Sandro PANGRAZI IT79J 3608 1051 3823 3809 4338 12
Oppure anche effettuare un invio P2P (senza costi aggiuntivi) associando il numero della Redazione 393.33.09.366 – nominalmente Sandro PANGRAZI – al vostro elenco personale di contatti Whatsapp!
Ovviamente sempre e solo GRATIS!
In questo caso potrete ricevere in tempo reale sul vostro cellulare, chiedendolo in Redazione, copia dell’ultima notizia appena pubblicata da OSIMO OGGI, senza andarla a ricercare sul sito.
INTANTO GRAZIE! Ve lo chiederemo tutti i giorni perché tutti i giorni il quotidiano della nostra città necessita di uscire nell’edicola virtuale della vostra casa.
Grazie!
***************
Giacomo BUGARO eletto da pochi minuti Presidente del comitato regionale straordinario della federazione Pugilistica marchigiana.
La notizia, nell’aria da giorni, si è concretizzata in queste ore al termine di un mini congresso regionale, in modalità on line, resosi necessario in seguito alle dimissioni del Presidente uscente, il fermano Luciano ROMANELLA, massimo dirigente del movimento pugilistico regionale per due mandati olimpici e fino allo scorso giugno.
Per il neo Presidente anconetano, fresco di elezione in Consiglio regionale e di nomina in arrivo ad Assessore nella nuova Giunta ACQUAROLI, si tratta di una prima volta nella boxe a livello dirigenziale, oltre ad una soddisfazione che ristora in parte l’animo dal risultato elettorale, appena ottenuto, in termini di preferenze ricevute nella circoscrizione di Ancona: 4.073 dietro l’outsider AUSILI.
BUGARO, 56 anni, passione pugilistica trasmessa in famiglia e in passato vicino come sponsor della società “Unione Pugilistica Anconetana” intestata ad Umberto PITTORI (pesi Welter, partecipante alle Olimpiadi del ’36) è infatti stato scelto, con voto unanime, dalle circa 25 società pugilistiche marchigiane aventi diritto di preferenza.

Con BUGARO risultano eletti, a livello federale, anche l’anconetano Adelchi TONUCCI e lo jesino Lorenzo ALESSANDRINI, entrambi designati a maggioranza.
Completano il nuovo quadro dirigenziale l’ascolana Carlotta PAOLETTI (in rappresentanza dei circa 1.500 pugili marchigiani), affiancata dal fidardense Andrea GABBANELLI (maestro del già campione italiano ed europeo Superleggeri Charly METONYEKPON) chiamati a rappresentare il mondo dei tecnici.
BUGARO e l’intero Consiglio direttivo FPI resteranno in carica sino a nuove elezioni ordinarie, previste nel 2028, al termine del quadriennio olimpico in corso.
Cosa ne pensi?
Partecipa alla discussione. Il tuo commento sarà revisionato dalla redazione.
Potrebbe interessarti

IL "PATTO SEGRETO" CILLO-CARNEVALI FINISCE NEL FOSSO: THOMAS PRONTO AL RITIRO?
Leggi articolo
REFERENDUM GIUSTIZIA, OGNI VOTO CONTA. LA PARTITA SI DECIDE SUL FILO DEL RASOIO
Leggi articolo
IL "SISTEMA" MARCHE E IL CASO PUTZU: CINQUE ANNI DI ILLEGITTIMITA' NELL'OMERTA' DELLA POLITICA
Leggi articolo
RICORDI A DUE VELOCITA': BANDIERE PER LA PALESTINA, NESSUN ALLORO PER GLI ESULI
Leggi articoloResta aggiornato via Email
Ricevi le ultime notizie direttamente nella tua casella email. È gratuito e sicuro.
Resta aggiornato su WhatsApp
Ricevi le ultime notizie direttamente sul tuo cellulare. Niente spam, solo news importanti.