DROGA, DOPO SETTE ANNI OSIMO AGGIORNA LA CONTABILITA’ DI MORTE FRANCESCO SCUIAR RINVENUTO CADAVERE ALL’EUROSPIN DI VALLE MIANO

31 anni, residente a Passatempo, l’uomo paga con la vita un lungo conto aperto con le sostanze stupefacenti fin da ragazzino
Si allunga l’elenco dei decessi osimani per droga; triste contabilità che in città era ferma esattamente all’ottobre di sette anni fa, quando la droga richiese la vita di un giovane pakistano e di un certo Gianluca, 45enne osimano.

A pagare con la vita la triste scelta di bruciare la propria esistenza in sostanze di morte è Francesco SCUIAR, 31 anni, residente a Passatempo ma non particolarmente noto in città, frequentando preferibilmente più il capoluogo o la riviera di Porto Recanati.
Il ragazzo è stato trovato, senza vita, ieri pomeriggio ad Ancona, riverso a terra in un bagno del supermercato della catena Eurospin del quartiere di Valle Miano.
Accanto al corpo anche il segnale inequivocabile dell’ultima siringa, utilizzata da SCUIAR, per iniettarsi per l’ultima volta la sostanza che, all’ennesima prova, ha mandato in tilt il cuore del ragazzo.

La vittima, residente a Passatempo con la mamma separata, era una vecchia conoscenza delle forze dell’Ordine osimane, pizzicato sin da studente minorenne con il vizietto per i viaggi impossibili nel mondo che non c’è.
Ciò nonostante SCUIAR, pur alternando alti e bassi, non ha mai trovato la forza di pensare a se stesso e ad un futuro diverso dalla dipendenza verso sostanze di morte, rischiando ogni volta in proprio e di più.
Fino a ieri pomeriggio quando il dramma si è alla fine materializzato; non si sa ancora se in solitudine o accanto al pusher che ha ceduto al ragazzo l’ultimo mix di intrugli stupefacenti, utili per l’ennesimo beffardo pass verso lo “sballo”.
Inutili i tentativi del personale medico chiamato sul posto, per strappare l’osimano al proprio destino attraverso un prolungato massaggio cardiaco, tentato per quasi un’ora, nella speranza di far ripartire il cuore spedito in tilt dal micidiale cocktail.

Puoi effettuare una ricarica al numero PostePay 5333 1750 9752 6856 (intestato al Direttore Sandro PANGRAZI)
Oppure effettuare un bonifico bancario all’associato Iban di Sandro PANGRAZI IT79J 3608 1051 3823 3809 4338 12
Sul posto anche gli agenti della Squadra mobile di Ancona che hanno potuto raccogliere, oltre alla siringa e al cellulare della vittima, anche le immagini di videosorveglianza del supermercato – rimasto aperto al pubblico per l’intera durata delle operazioni, scatenando un’ondata di curiosità tra i clienti dell’Eurospin per tanta insolita presenza – nella speranza di cogliere il ritratto dell’eventuale spacciatore.
La salma di Francesco SCUIAR è stata ricomposta all’obitorio di Ancona, a disposizione dell’autorità Giudiziaria che potrebbe disporre sul cadavere l’autopsia utile a determinare la certezza circa la qualità e l’origine della droga causa di morte.
EROINA E MEDICINALI, 2 MORTI E MEZZO SUL CONTO DEL PUSHER LA TERZA VITTIMA SALVATA IN EXTREMIS DAGLI EFFETTI DEL MIX
QUI il tuo commento:
Cosa ne pensi?
Partecipa alla discussione. Il tuo commento sarà revisionato dalla redazione.
Potrebbe interessarti

IL "PATTO SEGRETO" CILLO-CARNEVALI FINISCE NEL FOSSO: THOMAS PRONTO AL RITIRO?
Leggi articolo
REFERENDUM GIUSTIZIA, OGNI VOTO CONTA. LA PARTITA SI DECIDE SUL FILO DEL RASOIO
Leggi articolo
IL "SISTEMA" MARCHE E IL CASO PUTZU: CINQUE ANNI DI ILLEGITTIMITA' NELL'OMERTA' DELLA POLITICA
Leggi articolo
RICORDI A DUE VELOCITA': BANDIERE PER LA PALESTINA, NESSUN ALLORO PER GLI ESULI
Leggi articoloResta aggiornato via Email
Ricevi le ultime notizie direttamente nella tua casella email. È gratuito e sicuro.
Resta aggiornato su WhatsApp
Ricevi le ultime notizie direttamente sul tuo cellulare. Niente spam, solo news importanti.