LA MELONI PONE IL VETO AL DDL BOLDRINI SUL SESSO ANTI MASCHIO SOTTO LE COPERTE O IN CAMERA LETTO, LO STATO NON SARA’ GUARDONE

Con la scusa di approfondire la materia, la Commissione Giustizia del Senato ha rinviato sine die l’esame del disegno di legge che il Pd intendeva far passare senza neanche esaminarlo, sulla base del via libera, preso per accordo, tra la Premier e la Schlein. L’intera vicenda, comunque sconcertante, vissuta dalla maggioranza come un test. In salvo il rapporto, libero e consensuale, uomo-donna
***********************
di Sandro PANGRAZI
Non ci sarà alcuna nuova legge che inverte l’onere della prova.
Seppur in extremis e solo all’ultimo istante, la ragione sembrerebbe aver avuto la meglio e indotto il Governo, sull’aberrazione del disegno di legge BOLDRINI, ad “pausa di riflessione” sine die.

Tra poco è Natale, puoi effettuare una ricarica al numero PostePay 5333 1750 9752 6856 (intestato al Direttore Sandro PANGRAZI)
Oppure effettuare un bonifico bancario all’associato Iban di Sandro PANGRAZI IT79J 3608 1051 3823 3809 4338 12
Giorgia MELONI, in partica, dopo averla data a bere alla collega Elly SCHLEIN su un accordo a 360 gradi anti-maschio (che avrebbe allegramente azzerato l’intera storia umana dei rapporti uomo-donna, dalla caverna alla Luna) è rinsavita e ha dato buca alle compagne già pronte a ballare e cantar vittoria.

Ieri l’altro, con la scusa di improvvisi “approfondimenti” dell’ultimo minuto, al Presidente leghista della II Commissione Giustizia del Senato Giulia BONGIORNO ha accolto l’invito del suo partito, di Forza Italia e di Fratelli di Italia di ristudiare alcuni passaggi tra i troppi, clamorosamente fuori tema in fatto di violenza sessuale, che avrebbero riscritto da zero l’incontro, fino all’approccio privato, ma pur sempre affettivo-culturale-sentimentale e magari sessuale, tra un cittadino nato donna e un altro di sesso complementare.
Gli italiani, insomma, continueranno a frequentarsi, conoscersi, apprezzarsi e se vorranno anche amarsi senza l’’intrusione maligna di uno Stato impazzito, immaginato dalla BOLDRINI e le altre guardone in fondo al letto e/o sotto le coperte.
Un ruolo decisivo, una tantum, l’ha raggiunto anche l’indignazione dell’opinione pubblica maschile ma anche di larga parte delle donne normali.

Pensiamo in particolare a coloro non succubi dell’idea di predominare il rapporto e utilizzare la sfera sessuale in forza del fatto naturale di poter dettare a piacimento, per un ventaglio di ragioni di legittime ma anche fuorvianti del consenso (pensiamo a quante si concedono solo per ottenere benefit e vantaggi di qualsiasi tipo, dalla banale marchetta al regalo extra lusso, dalla possibilità di carriera o all’idea stessa di “incastrare” un uomo con un ricco matrimonio), l’ultima e definitiva parola.
Essendo abitati dall’idea di pensar male (anche a costo di commettere peccato ma svelare maggior verità) ci piace pensare che Giorgia MELONI sia arrivata a tutto questo deliberando a freddo le mosse per cogliere, con una mossa, molti e più risultati: in primis dare una lezione di politica alla collega SCHLEIN che da tempo aveva iniziato a cantare vittoria senza ancora avere neanche avvicinato l’orso… e la seconda per avere, sottomano un test libero e attuale circa il consenso, non della donna a fare sesso, ma del popolo a votare Destra.

Tra poco è Natale, puoi effettuare una ricarica al numero PostePay 5333 1750 9752 6856 (intestato al Direttore Sandro PANGRAZI)
Oppure effettuare un bonifico bancario all’associato Iban di Sandro PANGRAZI IT79J 3608 1051 3823 3809 4338 12
Dando corso alla riforma dell’articolo 609 bis, così come desiderato dal Partito Democratico, la MELONI e Fratelli di Italia si sarebbero, automaticamente, dati sui piedi la zappa, dettando la linea politica per un super rapido ritorno della Fiamma alle origini pre 2022.
Così non sarà. Tiriamo tutti, uomini e soprattutto donne, un sospiro profondo di sollievo… per l’Italia e le nuove generazioni; e ripresisi dall’incubo si volti pagina tornando alla normalità.
QUI il tuo gradito commento:
Cosa ne pensi?
Partecipa alla discussione. Il tuo commento sarà revisionato dalla redazione.
Potrebbe interessarti

REFERENDUM GIUSTIZIA, OGNI VOTO CONTA. LA PARTITA SI DECIDE SUL FILO DEL RASOIO
Leggi articolo
IL "SISTEMA" MARCHE E IL CASO PUTZU: CINQUE ANNI DI ILLEGITTIMITA' NELL'OMERTA' DELLA POLITICA
Leggi articolo
RICORDI A DUE VELOCITA': BANDIERE PER LA PALESTINA, NESSUN ALLORO PER GLI ESULI
Leggi articolo
MEMORIA A SCOPPIO RITARDATO: IL PASTICCIO DELLE DATE IN REGIONE MARCHE
Leggi articoloResta aggiornato via Email
Ricevi le ultime notizie direttamente nella tua casella email. È gratuito e sicuro.
Resta aggiornato su WhatsApp
Ricevi le ultime notizie direttamente sul tuo cellulare. Niente spam, solo news importanti.