OSIMO OGGI SCALA LE CLASSIFICHE:
1° NELLE MARCHE

OSIMO OGGI SCALA LE CLASSIFICHE: 1° NELLE MARCHE

Loading

I dati statistici di Alexa indicano per il 2019 il sito come il migliore a livello regionale


Inizio d’anno col botto per OSIMO OGGI.it che, chiuso il 2018 come miglior sito informativo della provincia di Ancona, apre il 2019 spostando l’asticella addirittura a livello regionale!



Nessuno nelle Marche, tra quanti fanno giornalismo esclusivamente in rete (escludiamo quindi giornali di carta, televisioni e radio) può oggi vantare numeri migliori in ordine a frequentazioni numeriche oggettive del sito, numeri di articoli letti, permanenza effettiva nel sito ed infine ritorno a visitare il sito stesso.



Mescolando i dati forniti dal motore di ricerca Alexa, esce pertanto la seguente classifica di merito che pone OSIMO al primo posto tra 22 siti informativi marchigiani (altri otto sono troppo piccoli per essere rilevati), regalando il primato a spese di autentici colossi, per componenti di redazione, anzianità di servizio, valore delle firme spese come Cronache Maceratesi, Vivere Jesi e Riviera Oggi di San Benedetto del Tronto.



Un’ultima curiosità statistica: la migliore informazione marchigiana si fa a Sud: Osimo, Macerata, Jesi e San Benedetto del Tronto.



Grazie a tutti per aver concesso ad OSIMO OGGI, prima ancora di aver spento i 2 anni dal ritorno in attività, un dato mai così prestigioso!



 

TUTTI GLI INSEGNAMENTI DI UN DISASTRO
ERRORI DA NON RIPETERE IN VISTA DEL 9 GIUGNO
ALTRE PERLE ASTEA, 31.200 € ALL’ADDETTO STAMPA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *