27 GRAMMI TRA HASHISH E MARIJUANA
DENUNCIATA OPERAIA OSIMANA DI 32 ANNI

27 GRAMMI TRA HASHISH E MARIJUANA DENUNCIATA OPERAIA OSIMANA DI 32 ANNI

Loading

27 GRAMMI TRA HASHISH E MARIJUANA
DENUNCIATA OPERAIA OSIMANA DI 32 ANNI

La donna, incensurata, l’aveva appena acquistata all’hotel House. Nessuna collaborazione.


Aveva appena fatto spesa presso il tristemente noto supermarket della droga Hotel House, a Portorecanati, acquistando marijuana ed hashish in buona quantità, tale da potersi definire a buon titolo spacciatrice.

La donna, T.E., 32 anni, nata ad Ancona ma residente ad Osimo, nubile, operaia e fino all’altro giorno sconosciuta alle forze dell’Ordine, stava rincasando nella zona zona di via Molino Mensa quando è stata intercettata da un posto di blocco notturno dei Carabinieri.

Un banale controllo di routine è costato la verginità all’operaia a cui carico i militari di via Saffi hanno rinvenuto, sia addosso all’operaia, che nascosta all’interno della Fiat 600, due involucri contenenti erba da fumare per circa 13 grammi.
Inevitabile in questi casi procedere anche alla perquisizione domiciliare che ha fruttato un ulteriore bottino di sostanze rinvenute pari ad altri 11,3 grammi di marijuana e a 2,8 grammi di hashish, droga sottoposta parimenti a sequestro.

Dalle immediate indagini scattate è emerso che la sostanza proibita era stata prelevata dall’operaia nel già ricordato “suk” dell’hotel multipiano portorecanatese.

Da parte propria, invece, l’operaia ha preferito non collaborare con gli investigatori, rifiutando ogni sorta di collaborazione e finendo l’interrogatorio come iniziato, ovvero scena muta.


 

CASTELFIDARDO, 16 MESI DI RECLUSIONE
TOSSICO AI DOMICILIARI PER FATTI DEL 2016
MAROCCHINO EVADE DAI DOMICILIARI E SI COSTITUISCE:
“MEGLIO IL CARCERE CHE UN ANNO CON MIA MOGLIE!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *