CASO GIULIANI, ESPULSO DAL PD
URBISAGLIA RIELETTO CON I VERDI!

CASO GIULIANI, ESPULSO DAL PD URBISAGLIA RIELETTO CON I VERDI!

Loading

CASO GIULIANI, ESPULSO DAL PD
URBISAGLIA RIELETTO CON I VERDI!

È così tornato a sostenere la Mancinelli da alleato e non più da rimosso elenchi piddini!


Clamoroso ad Ancona: Diego Urbisaglia, 40 anni, l’ex consigliere comunale espulso meno di un anno fa da tutti i PD del mondo per essersi schierato dalla parte del Carabiniere Mario Placanica, anzichè del teppista rosso Carlo Giuliani, è stato rieletto consigliere comunale di maggioranza!

Diego Urbisaglia, Verdi Ancona

Urbisaglia – bersagliato di epiteti e titoli della migliore tradizione dell’estrema Sinistra per aver sottoscritto su Fb – 17 anni dopo! – ciò che durante gli scontri di Genova 2001 pensavano tutti gli italiani, ovvero che il povero militare, anzichè sparare a caso avrebbe fatto meglio a prendere la mira – pagò caro quell’istante di riappropriata libertà intellettuale finendo di fatto la propria carriera politica, cancellato dall’anagrafe degli iscritti al Partito Democratico e dall’albo degli elettori, ovvero la sanzione più grave prevista dallo Statuto Pd per i propri iscritti.

Diego Urbisaglia a cui andò l’inutile solidarietà del Centro-Destra locale, è però tipo dalla testa più che dura. Quasi pari a quella dell’elettorato medio anconetano, insuperabile in fatto di durezza.

Affatto intimidito, scoraggiato e nemmeno perplesso per quanto accaduto (la vicenda ebbe una eco nazionale per più giorni), Urbisaglia è andato avanti per la propria strada.

Se il per il Pd non sono più degno – si è chiesto guardandosi attorno – ci sarà qualche altro partito, nel mare magnum anconetano di Sinistra, disponibile a schierare un anti Carlo Giuliani?

Detto e fatto, Nel silenzio emblematico dell’intera stampa locale, che non ha considerato la vicenda valevole l’attenzione di una notizia, Diego Urbisaglia ha trovato modo di reperire una nuova casa, con i Verdi, a sostegno della stessa Mancinelli (Pd) che in quelle ore liquidò la compromettente partita con un secco “ho problemi più importanti di cui occuparmi”.

A rimettere insieme tutti i cocci della politica anconetana, così, un anno dopo, hanno pensato gli stessi anconetani ritrovatisi compatti nel condannare il consigliere comunale e provinciale Pd Urbisaglia espulso… ma anche favorevoli a rieleggerlo, esattamente in 390, dove l’avevano lasciato, cioè a sostegno della Mancinelli, con una diversa casacca color verde!!!

Per la serie “pentole e coperchi” made in Ancona, non a caso ultimo feudo, con Brescia, Teramo e Brindisi di quello che una volta era il Partito democratico.


POLENTA & GIACCO, STOP AI VITALIZI
RISCHIANO FINO A -10 MILIONI AL MESE!
GIOCHI EROTICI SENZA FANTASIA
LEI SI STANCA SUBITO, LUI LA PERSEGUITA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *