VIA ALLA CAMPAGNA ELETTORALE DI LATINI
APPUNTAMENTO DAL BAFFO VENERDI’ 1° FEBBRAIO

VIA ALLA CAMPAGNA ELETTORALE DI LATINI APPUNTAMENTO DAL BAFFO VENERDI’ 1° FEBBRAIO

Loading

Previsti 115 giorni di confronto in ogni angolo della città. Emozione per il sostegno di tanti osimani


Via alla campagna elettorale di Dino Latini il prossimo venerdì 1° febbraio.
Come più volte ricordato l’ufficializzazione delle quinta (nelle ultime sei) ridiscesa in campo dell’ex Consigliere regionale, avverrà a Castelfidardo, ai limiti del confine comunale con Campocavallo, all’interno del noto locale agrituristico “Il Prato del Baffo” sito in via Jesina, 59.

L’appuntamento anche culinario, ore 20.30, cadrà esattamente a 115 giorni dal voto del 26 maggio e costituerà occasione per rinnovare la sfida al Sindaco Simone Pugnaloni e riprendere virtualmente il confronto, interrottosi con l’assegnazione a Pugnaloni delle discusse ultime tre schede, contestate da parte del Consiglio di Stato.

Emozione, invece, in qualche caso anche significativa, per il sostegno – non decisivo ma quanto mai gradito – incassato da Latini nel week-end da parte di tanti cittadini, noti o meno. L’invito di tante parte della città a non abbandonare il progetto di una vita, ideato e fatto crescere, ha facilmente avuto la meglio su qualsiasi umana malinconia.

Ergo, quanti, sostenitori vecchi e nuovi, riterranno di far parte del programma di governo che verrà presentato agli Osimani e con orgoglio poter dire, un giorno, “Io c’ero”, possono sin d’ora prenotare la propria presenza – contributo di 20 euro – telefonando ai numeri in calce sulla locandina.


Si scalda la macchina elettorale delle Liste civiche… Nell’immagine quella del 2004 con MERCURI, FRANCIONI e COLA in primo piano. Sullo sfondo il futuro traditore NATALUCCI
DALLA PREGIUDIZIALE ALLO SCIOPERO!
LA MAGGIORANZA NON CONSENTE IL DIBATTITO...
IL PD CELEBRA IL BEN TORNATO AL CAVALIER GALLINA
“FINALMENTE MIRKO HA RIMESSO LA TESTA A POSTO...”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *