OSIMOOGGI.it LEADER PROVINCIALE TRA LE TESTATE ON LINE
10.000 UTENTI MEDI MENSILI CON PERMANENZA DI 4 MINUTI!

OSIMOOGGI.it LEADER PROVINCIALE TRA LE TESTATE ON LINE 10.000 UTENTI MEDI MENSILI CON PERMANENZA DI 4 MINUTI!

Loading

OSIMOOGGI.it LEADER PROVINCIALE TRA LE TESTATE ON LINE
10.000 UTENTI MEDI MENSILI CON PERMANENZA DI 4 MINUTI!

Google Analytics e Alexa confermano il balzo del sito in meno di 2 anni dal ritorno all’attività.


Record di permanenza per OSIMOOGGI.it che, fatte salve le corazzate “Il Resto del Carlino” e “Corriere Adriatico”, si conferma testata on line leader, a livello provinciale.
Con oltre 4 minuti medi di navigazione, i lettori di OSIMO OGGI.it, ribadiscono al motore di rilevamento ALEXA il gradimento delle notizie lette facendo balzare il sito al primo posto provinciale per ampiezza del trattenimento.
I 4 minuti e 2 secondi conteggiati mediamente in capo alla permanenza nel sito dei naviganti osimani certificano, infatti, almeno un paio di lusinghieri risultati: i lettori dell’Anconetano e dell’Osimano in particolare apprezzano cliccando OSIMO OGGI quale sito giornalistici on line preferito e soprattutto, una volta all’interno, non si accontano di sbirciare velocemente i titoli proposti… ma leggono!
Leggono gli articoli, si soffermano sulle foto ed infine commentano quanto appreso. Tutto questo, specie per un sito che festeggerà la propria seconda candelina solo il prossimo 1° febbraio, è sinonimo di buon lavoro riconosciuto, sprone a far sempre meglio e gratifica degli ottimi risultati raggiunti… pur in presenza di mezzi tecnici ancora artigianali.
Una ulteriore riprova del successo editoriale di OSIMO OGGI è dato da Google Analytics che certifica una crescita giunta a quasi 10.000 contatti unici giornalieri (dato al 31 ottobre) e possibilità di migliorare ulteriormente il dato negli ultimi due mesi dell’anno.
Oltre ovviamente al pubblico italiano da segnalare ingressi al sito di un certo rilievo da parte di lettori residenti negli Stati Uniti, Spagna, Svizzera, Romania, Germania, Inghilterra, Portogallo, Albania, Polonia, Olanda, Kenia, Perù ed India. Buona lettura!






 



 

LATINI: “RACCOLTI FRUTTI AMARI TROPPO A LUNGO COLTIVATI”
PUZZA ALLA GOLA, I MIASMI DEL NIDO ESALATI DALLA FOGNA?
INTERROTTA E DIFFIDATA INUTILMENTE ATTIVITÀ ARTIGIANALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *