LUNEDI’ POMERIGGIO
OSIMO STAZIONE PROTESTA
DALLE 18 ALLE 19
SIT IN, CORTEI e FLASH MOB

LUNEDI’ POMERIGGIO OSIMO STAZIONE PROTESTA DALLE 18 ALLE 19 SIT IN, CORTEI e FLASH MOB

Loading


SOSTIENI OSIMO OGGI E ANCHE DOMANI
Sostieni la stampa cittadina con un contributo, piccolo o grande, a piacere.
Godere di una voce in più locale pronta a raccontarti, ogni giorno, la città costituisce un “tesoro” di informazione da difendere soprattutto con il contributo di ciascun osimano.
Grazie per aver pensato anche a OSIMO OGGI.


Traffico e smog nel mirino del comitato per la salute e l’ambiente

LUNEDI’ POMERIGGIO
OSIMO STAZIONE PROTESTA
DALLE 18 ALLE 19
SIT IN, CORTEI e FLASH MOB

Consigliato evitare la Statale a forte rischio imbottigliamento

Manifestazione anti smog lunedì pomeriggio ad Osimo Stazione con tanto di improvvisati sit-in di protesta o passaggi in fila indiana sulle strisce pedonali.

Ad organizzare l’appuntamento il comitato Salute ed Ambiente di Osimo Stazione e Abbadia,  promotore della manifestazione di protesta contro lo smog.

Statale 16 Adriatica da evitare, se possibile, in quanto la protesta, pensata in circa un’ora – dalle 18 alle 19 di lunedì – causerà certamente lungo file e gravi ritardi sui tempi di marcia in entrambe le direzioni.

Il ritrovo dei manifestanti è previsto circa mezz’ora prima, sul piazzale antistante la Stazione ferroviaria, a cui farà seguito dei brevi “flash mob” con successiva partenza di un corteo lungo l’intera frazione.

Il comitato, nell’invitare quanti più osimani possibili a partecipare, non solo i residenti nella frazione, mette avanti le mani preventivamente dichiarando di non essere responsabile di altre iniziative che, in maniera assolutamente autonoma e non condivisa preventivamente, altri comitati e/o forze politiche intenderanno intraprendere durante la protesta.

Tutta la cittadinanza – termina il comitato – è invitata ad intervenire per esprimere personalmente il proprio disagio.

Al termine della manifestazione, alle ore 19 circa, presso il Joys Caffè, il comitato si confronterà con Istituzioni, tecnici e cittadini per trarre le dovute conclusioni.





RINNOVATO OGNI QUATTRO MESI
PER UN CONTRATTO DA FAME!
IMPIEGATA 21ENNE CAUSA INCIDENTE ALL’ASPIO
NEL SANGUE ALCOL
OLTRE 3 VOLTE IL CONSENTITO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *